Servizio traghetti Sicilia a cura di Traghettilines

Ricerca nel sito


Il Sofeh (o Soffeh) Mountain Park Salita alla Sofeh Mountain: Sofeh Mountain Park è il luogo in cui gli abitanti di Isfahan vanno per cercare di sfuggire dallo smog che regna in città. Si tratta di un luogo molto curato, con fiori Salita alla Sofeh Mountain: fiori, alberi Salita alla Sofeh Mountain: alberi, statue Salita alla Sofeh Mountain: statue e sopratutto molti sentieri per tutti i livelli di difficoltà. Noi siamo saliti su un sentiero che potrei definire di livello EE, dato che in alcuni tratti erano presenti le funi Salita alla Sofeh Mountain: presenti le funi e siamo passati tramite un caminetto Salita alla Sofeh Mountain: tramite un caminetto. Il sentiero che abbiamo percorso dovrebbe chiamarsi Marashi Tanurè.

Siamo saliti in compagnia di un gruppo di appassionati di montagna iraniani Salita alla Sofeh Mountain: in compagnia di un gruppo di appassionati di montagna iraniani, una bellissima esperienza. Siamo arrivati in cima e in punto riparato abbiamo mangiato qualcosa, cantato assieme... uno dei momenti più belli di tutto il viaggio in Iran.
Il ritorno a valle è stato fatto lungo un percorso diverso, osservando il panorama al tramonto Salita alla Sofeh Mountain: il panorama al tramonto. Qui si trovano anche le rovine di antiche fortificazioni Salita alla Sofeh Mountain: antiche fortificazioni costruite nel punto più alto della zona.

Per chi non volesse salire a piedi attraverso percorsi impegnativi, sono presenti anche delle passeggiate su sentieri comodi e soprattutto c'è la funivia Salita alla Sofeh Mountain: la funivia.


5 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)