Ricerca nel sito

Sacco a pelo in Giugno

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #457 da fpalm81
Risposta da fpalm81 al topic Sacco a pelo in Giugno
Ogni giro è da quanti giorni? Scusa se ti chiedo ma non ho ben capito.
Io sarò operativo dal 12 pomeriggio e circa fino al 15 pomeriggio. Rientrerò a Catania il 15 sera per ripartire l'indomani mattina da Fontanarossa per Brescia dove vivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #458 da Etnatracker
Risposta da Etnatracker al topic Sacco a pelo in Giugno
Direi che basta una notte fuori. In un caso nei pressi del rifugio Citelli, magari nei pressi della grotta di Serracozzo che è abbastanza riparato; nell'altro caso al bivacco di monte Spagnolo, ma poi devi avere le gambe per salire in cima, sono qusi 1500 metri di salita, e riscendere al Sapienza entro le 15:30, orario del bus.
Conosco gente che bivacca nei pressi dell'osservatorio dei Pizzi Deneri, a quota 2800 circa, per spezzare salita e discesa e fare una notte fuori in più, ma non so se sia effettivamente consentito nè se la stagione lo permetta
Ciao
Bruno

“Tutto ciò che la natura ha di grande, tutto ciò che ha di piacevole, tutto ciò che ha di terribile si può paragonare all' Etna; e l'Etna non si può paragonare a nulla”.
Dominique Vivand Denon, “Voyage en Sicile”

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #459 da fpalm81
Risposta da fpalm81 al topic Sacco a pelo in Giugno
Sei stato molto gentile. Se per te non è un problema, quando ho finito la pianificazione te la racconto e mi dici se è fattibile e quali ostacoli ci sono, se ne vedi. Grazie,
Fra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #460 da Etnatracker
Risposta da Etnatracker al topic Sacco a pelo in Giugno
Certamente, ci aggiorniamo più avanti

“Tutto ciò che la natura ha di grande, tutto ciò che ha di piacevole, tutto ciò che ha di terribile si può paragonare all' Etna; e l'Etna non si può paragonare a nulla”.
Dominique Vivand Denon, “Voyage en Sicile”

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.377 secondi

Login