Ricerca nel sito

viewranger

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #107 da Cravotta
Risposta da Cravotta al topic Re: viewranger
ho capito. Io pensavo che la versione di view ranger gratuita fosse solo una versione di prova limitata nel tempo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #108 da TureDos
Risposta da TureDos al topic Re: viewranger
ViewRanger è gratuito forse c'è una versione pro, ma io ho sempre usato quella free.

Per le mappe... ViewRanger scarica nella sua cache le mappe in automatico, io di solito quando da casa carico un percorso lo visualizzo ad un pò tutte le zoommate che posso (usando il wi fi di casa), lui salva la mappa e poi quando sono fuori anche se sono offline vedo comunque il terreno della mappa bing aerial, che di solito uso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #109 da Cravotta
Risposta da Cravotta al topic Re: viewranger
ma le tracce da voi caricate sono compatibili con view ranger?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #110 da Etnatracker
Risposta da Etnatracker al topic Re: viewranger
Le tracce le pubblico tutte io, le provo una ad una sul Garmin, non sul viewranger. Comunque si tratta di semplici GPX ridotti all'osso, hanno soltanto le coordinate (niente tag accessori), per cui sono quasi sicuro che non diano problemi

Ciao

Bruno

“Tutto ciò che la natura ha di grande, tutto ciò che ha di piacevole, tutto ciò che ha di terribile si può paragonare all' Etna; e l'Etna non si può paragonare a nulla”.
Dominique Vivand Denon, “Voyage en Sicile”

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #111 da TureDos
Risposta da TureDos al topic Re: viewranger
Ed io, che le uso su viewranger, posso confermarti che vengono lette perfettamente dal programma!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ameferro
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 6 Mesi fa #247 da ameferro
Risposta da ameferro al topic Re: viewranger
Ciao Bruno, innanzitutto grazie per le informazioni che metti a disposizione, volevo chiederti se sai dopo posso reperire il manuale d'istruzione di Viewranger in italiano.
Ciao
Amedeo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.455 secondi

Login