Ricerca nel sito

Grazie di cuore

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #210 da giannict
Grazie di cuore è stato creato da giannict
Ciao a tutti, mi chiamo Gianni, come voi sono un appassionato di montagna ma soprattutto della nostra grande Etna. Da poco ho scoperto questo meraviglioso sito e ne sono entusiasta.Vi devo ringraziare per quello che fate vi ammiro tanto. Chi sa.. magari un giorno ci capiterà di incontrarci!!! per il momento rinnovo il mio apprezzamento e spero di poter contribuire alla crescita di questo meraviglioso forum/sito. Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #212 da Etnatracker
Risposta da Etnatracker al topic Re: Grazie di cuore
Ciao Gianni,

che dire... sono io che ti ringrazio per i complimenti (potrei dire "noi", ma ad oggi il 98% dei contenuti del sito li ho fatti io, solo soletto, abitando a 1400 km dall'Etna...); ho iniziato questa piccola avventura circa 6 anni addietro, oggi il sito fa oltre 10.000 visite al mese e ci ha consentito di creare l'associazione sportiva. Potremmo incontrarci il we del primo marzo 2014, stiamo pensando di organizzare un'escursione riservata ai soci.

Continua a seguirci, e se puoi inviaci i tuoi contenuti

Ciao

Bruno

“Tutto ciò che la natura ha di grande, tutto ciò che ha di piacevole, tutto ciò che ha di terribile si può paragonare all' Etna; e l'Etna non si può paragonare a nulla”.
Dominique Vivand Denon, “Voyage en Sicile”

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #214 da giannict
Risposta da giannict al topic Re: Grazie di cuore
Ciao Bruno, piacere di conoscerti, per il momento online, magari avremo modo di incontrarci. volevo chiederti.. nel tuo messaggio hai parlato di associazione sportiva, ma nel sito/forum non riesco a trovare nulla al riguardo. potresti darmi qualche informazione in più. Ti chiedo scusa se magari e ben evidenziato l'argomento e io non riesco a vederlo! ciao... Gianni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #215 da Etnatracker
Risposta da Etnatracker al topic Re: Grazie di cuore
Ciao Gianni,

dato il gran numero di iscritti al sito (siamo più di mille) e la richiesta frequente di organizzare escursioni, abbiamo creato l'associazione sportiva dilettantistica "Sciara Nera". In questo modo, tramite associazione, riusciamo anche a garantire copertura assicurativa ai partecipanti.

Presto avremo un sito ad hoc per l'associazione, per il momento le convocazioni delle escursioni le facciamo direttamente tramite la news letter di Etnatracking, quindi anche tu le riceverai (a meno che non disattivi la ricezione dal tuo profilo personale)

Ciao

Bruno

“Tutto ciò che la natura ha di grande, tutto ciò che ha di piacevole, tutto ciò che ha di terribile si può paragonare all' Etna; e l'Etna non si può paragonare a nulla”.
Dominique Vivand Denon, “Voyage en Sicile”

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.417 secondi

Login