Durchsuche die Seite

Eruzioni febbraio 2013

Mehr
11 Jahre 16 Stunden her #68 von Etnatracker
Ciao Salvo,

stasera invio la mail di convocazione gitarella. Vedi tu cosa preferisci, davvero. Io ci sono solo in mattinata, direi di partire alle nove da zafferana.

Se andiamo all'acqua rocca, saranno parecchie persone nell'area attrezzata, dove si potrebbe pranzare al sacco (per chi vuole restare a pranzo), in mezza giornata facciamo sicuramente sentiero e grotta. Se andiamo su Monte Fontane e poi all'ilice, potremmo allungare un pò ma probabilmente ci sarà meno gente.

Vedi tu cosa preferite

Ciao

Bruno


“Tutto ciò che la natura ha di grande, tutto ciò che ha di piacevole, tutto ciò che ha di terribile si può paragonare all' Etna; e l'Etna non si può paragonare a nulla”.
Dominique Vivand Denon, “Voyage en Sicile”

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

Mehr
11 Jahre 12 Stunden her #69 von TureDos
Vabbe la gente sarà nell'area attrezzata li vicino, lungo il percorso non credo ci saranno comunque molti visitatori. Non sò se vogliamo fare gli altri due magari abbiamo poco tempo per soffermarci se dobbiamo fare tutto di mattina. Meglio andare quindi all'acqua rocca e visitare la grotta che comunque è sulla strada. Io poi rimango a pranzare ed eventualmente nel pomeriggio posso salire sulla schiena dell'asino che è li vicina pure.

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

Ladezeit der Seite: 0.334 Sekunden

Login