Durchsuche die Seite

viewranger

Mehr
10 Jahre 11 Monate her #107 von Cravotta
Cravotta antwortete auf Re: viewranger
ho capito. Io pensavo che la versione di view ranger gratuita fosse solo una versione di prova limitata nel tempo

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

Mehr
10 Jahre 11 Monate her #108 von TureDos
TureDos antwortete auf Re: viewranger
ViewRanger è gratuito forse c'è una versione pro, ma io ho sempre usato quella free.

Per le mappe... ViewRanger scarica nella sua cache le mappe in automatico, io di solito quando da casa carico un percorso lo visualizzo ad un pò tutte le zoommate che posso (usando il wi fi di casa), lui salva la mappa e poi quando sono fuori anche se sono offline vedo comunque il terreno della mappa bing aerial, che di solito uso.

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

Mehr
10 Jahre 11 Monate her #109 von Cravotta
Cravotta antwortete auf Re: viewranger
ma le tracce da voi caricate sono compatibili con view ranger?

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

Mehr
10 Jahre 11 Monate her #110 von Etnatracker
Etnatracker antwortete auf Re: viewranger
Le tracce le pubblico tutte io, le provo una ad una sul Garmin, non sul viewranger. Comunque si tratta di semplici GPX ridotti all'osso, hanno soltanto le coordinate (niente tag accessori), per cui sono quasi sicuro che non diano problemi

Ciao

Bruno

“Tutto ciò che la natura ha di grande, tutto ciò che ha di piacevole, tutto ciò che ha di terribile si può paragonare all' Etna; e l'Etna non si può paragonare a nulla”.
Dominique Vivand Denon, “Voyage en Sicile”

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

Mehr
10 Jahre 11 Monate her #111 von TureDos
TureDos antwortete auf Re: viewranger
Ed io, che le uso su viewranger, posso confermarti che vengono lette perfettamente dal programma!

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

  • ameferro
  • Besucher
  • Besucher
9 Jahre 6 Monate her #247 von ameferro
ameferro antwortete auf Re: viewranger
Ciao Bruno, innanzitutto grazie per le informazioni che metti a disposizione, volevo chiederti se sai dopo posso reperire il manuale d'istruzione di Viewranger in italiano.
Ciao
Amedeo

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

Ladezeit der Seite: 0.368 Sekunden

Login