Search the site

Acqua Rocca degli Zappini e Grotta Cassone - 01/04/2013

More
10 years 9 months ago #141 by squirrel
Ieri ero salito per camminare sulla cresta, però avendo il dubbio che non si potesse fare. giunto li non riuscivo bene a capire quanti sali e scendi dovevo fare e se fossero fattibili e ho desistito anche per l ora tarda, anche se sono rimasto con il pallino che si potesse fare. Proverò sicuramente la discesa nella valle. Grazie mille per la pronta risposta

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 9 months ago #142 by Etnatracker
Occhio che ti servono due auto per fare questa cosa... sali da una parte, scendi dall'altra, poi a risalire non ci arrivi!

“Tutto ciò che la natura ha di grande, tutto ciò che ha di piacevole, tutto ciò che ha di terribile si può paragonare all' Etna; e l'Etna non si può paragonare a nulla”.
Dominique Vivand Denon, “Voyage en Sicile”

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 9 months ago #143 by squirrel
ieri un po da folle ho lasciato la macchina all'arrivo dell'acqua rocca e sono salito dall'asfalto fino all inizio della schiena dell'asino. quei 5 km mi hanno devastato, faceva caldissimo. abbiamo fatto una bella pausa abbracciati al secchio d'acqua freddissima del pozzo del rifugio di piano del vescovo. Poi una volta in cima abbiamo desistito dopo lunghe valutazioni, anche perchè abbastanza provati dalla precedente salita asfaltata, e quindi siamo ritornati sui nostri passi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 9 months ago #144 by Etnatracker
La prossima volta vai su Etnatracking per pianificare la tua escursione! Ma che ci perdo le ferie a fare se vi avventurate così? :)

Alla prossima

Bruno

“Tutto ciò che la natura ha di grande, tutto ciò che ha di piacevole, tutto ciò che ha di terribile si può paragonare all' Etna; e l'Etna non si può paragonare a nulla”.
Dominique Vivand Denon, “Voyage en Sicile”

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 9 months ago #145 by squirrel
ehehe..su etnatracking avevo preso i due sentieri (schiena dell'asino e acqua rocca) non ho visto che c'era il sentiero di congiunzione. Complimentoni per quello che fate. Grazie. Alla prossima

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.389 seconds

Login