Search the site

Sentiero di serracozzo ad anello

More
10 years 1 month ago - 5 years 11 months ago #218 by giannict
Ciao Bruno..
In questi giorno sono costretto a casa, causa un dolore incessante al collo e spalla, e non potendo fare delle uscite mi sono messo a studiare i percorsi di Etnatracking. In particolare ho notato che il sentiero di serracozzo, non si chiudeva ad anello anche se dalla fine di esso si poteva passare al sentiero della grotta o tornare indietro. Ebbene ho pensato di chiudere il sentiero di serracozzo ad anello, collegandolo al sentiero della grotta di serracozzo, (spero di non aver fatto confusione). Certo la tracci è stata fatta con Basecamp e non tracciata su posto, per questo ti posto il file che ho realizzato, così che tu possa valutarlo..Spero di aver fatto bene e di aver postato nella sezione giusta. Saluti...

Gianni
Last edit: 5 years 11 months ago by Etnatracker. Reason: eliminazione allegato, non più esistente dopo migrazione forum

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 1 month ago - 10 years 1 month ago #221 by Etnatracker
Ciao Gianni, purtroppo il forum non gestisce i file con estensione GPX, quindi non lo carica. Ho rinominato il file che mi hai girato in TXT, per importarlo sul garmin basta cambiare l'estensione nuovamente in .GPX

Il file che hai creato è corretto, nel senso che è dato dall'unione delle due tracce e consente di effettuare il giro ad anello.

Ciao

Bruno

“Tutto ciò che la natura ha di grande, tutto ciò che ha di piacevole, tutto ciò che ha di terribile si può paragonare all' Etna; e l'Etna non si può paragonare a nulla”.
Dominique Vivand Denon, “Voyage en Sicile”
Last edit: 10 years 1 month ago by Etnatracker.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.362 seconds

Login