Search the site

viewranger

More
4 years 4 months ago #107 by Cravotta
Cravotta replied the topic: Re: viewranger
ho capito. Io pensavo che la versione di view ranger gratuita fosse solo una versione di prova limitata nel tempo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
4 years 4 months ago #108 by TureDos
TureDos replied the topic: Re: viewranger
ViewRanger è gratuito forse c'è una versione pro, ma io ho sempre usato quella free.

Per le mappe... ViewRanger scarica nella sua cache le mappe in automatico, io di solito quando da casa carico un percorso lo visualizzo ad un pò tutte le zoommate che posso (usando il wi fi di casa), lui salva la mappa e poi quando sono fuori anche se sono offline vedo comunque il terreno della mappa bing aerial, che di solito uso.

More
4 years 4 months ago #109 by Cravotta
Cravotta replied the topic: Re: viewranger
ma le tracce da voi caricate sono compatibili con view ranger?

More
4 years 4 months ago #110 by Etnatracker
Etnatracker replied the topic: Re: viewranger
Le tracce le pubblico tutte io, le provo una ad una sul Garmin, non sul viewranger. Comunque si tratta di semplici GPX ridotti all'osso, hanno soltanto le coordinate (niente tag accessori), per cui sono quasi sicuro che non diano problemi

Ciao

Bruno

“Tutto ciò che la natura ha di grande, tutto ciò che ha di piacevole, tutto ciò che ha di terribile si può paragonare all' Etna; e l'Etna non si può paragonare a nulla”.
Dominique Vivand Denon, “Voyage en Sicile”

More
4 years 4 months ago #111 by TureDos
TureDos replied the topic: Re: viewranger
Ed io, che le uso su viewranger, posso confermarti che vengono lette perfettamente dal programma!

• ameferro
  • ameferro's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
2 years 11 months ago #247 by ameferro
ameferro replied the topic: Re: viewranger
Ciao Bruno, innanzitutto grazie per le informazioni che metti a disposizione, volevo chiederti se sai dopo posso reperire il manuale d'istruzione di Viewranger in italiano.
Ciao
Amedeo

Time to create page: 0.229 seconds

Login